IL COMPLEANNO DI MARIA - Una menzogna tira l'altra


Scopro che a Medjugorje «Maria» ha annunciato pure il giorno del suo compleanno in cui dona grazie particolari ed ha chiesto di dedicargli tre giorni a pane, acqua e rosario! Sarebbe il 5 agosto, che però non combacia con quello che insegna la Chiesa papista che è l'8 settembre!


E come fanno allora adesso i devoti di Maria, avendo due date della sua nascita? Celebrano due compleanni di Maria, perché una delle 'veggenti' nel 2004 ha detto: «Tanti mi dicono: “Ma non è il 5 agosto il compleanno della Madonna? Allora perché si festeggia l’8 di settembre?” Io dico: festeggiamola due volte. Perché dobbiamo complicare la vita? Per la Madonna il compleanno possiamo festeggiarlo due volte.»


Quante menzogne che il diavolo ha introdotto nella Chiesa Cattolica Romana nel corso del tempo, anche facendo ricorso a 'rivelazioni' come questa che lui nella sua astuzia fa credere a molti che siano di origine divina!

di G. Butindaro

-----------------------------
MESSAGGIO STRAORDINARIO DEL 1 AGOSTO 1984 DATO AI VEGGENTI DI MEDJUGORJE

La Mamma Celeste annuncia il giorno della sua nascita:
“Il cinque agosto prossimo si celebri il secondo millennio della mia nascita. Per quel giorno Dio mi permette di donarvi grazie particolari e di dare al mondo una speciale benedizione. Vi chiedo di prepararvi intensamente con tre giorni da dedicare esclusivamente a me. In quei giorni non lavorate. Prendete la vostra corona del rosario e pregate. Digiunate a pane e acqua. Nel corso di tutti questi secoli mi sono dedicata completamente a voi: è troppo se adesso vi chiedo di dedicare almeno tre giorni a me?”



Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...